What's New
What's New

Il cinema su Google Play

Google Play offre la possibilità di noleggiare e acquistare film e serie tv. Scopri come funziona e goditi lo spettacolo.

Google Play offre la possibilità di noleggiare e acquistare film e serie tv. Scopri come funziona e goditi lo spettacolo.

Google diventa sempre più grande e da poco il suo Google Play offre la possibilità di noleggiare e comprare numerosi film. Come sappiamo, la fruizione dei film e delle serie tv online è sempre più importante, per questo anche il colosso si adegua e sfida i competitor.

Da Apple a Sony, tantissime le case che offrono questo tipo di servizi

Attraverso l'online store sarà possibile scegliere il film da vedere, con prezzi che vanno dai 2,99 euro per il noleggio (visibile in streaming o scaricabile e disponibile per 30 giorni o 48 ore dall'inizio della visione)  ai 7,99 per l'acquisto.

Tantissimi i film a disposizione, novità di tutti i generi che si possono guardare direttamente a casa spendendo poco.

Come dicevamo, Google va a sfidare vari competitor, dall'iTunes Store della Apple, che offre molte pellicole ad ottimo prezzo, ai servizi di Microsoft e Sony con Xbox e Playstation (ora in aggiornamento con l'uscita della nuova generazione di console, Xbox One e PS4). C'è poi CuboVision, il servizio di Telecom Italia con canali tematici e film da acquistare o noleggiare.

Insomma, tutti i più grandi marchi offrono servizi di questo tipo, scegliete quello che preferite  e buona visione!

Foto © bbbastien - Fotolia.com