What's New
What's New

Cosa c'è in tv: in onda dal 10 al 16 marzo

Un reality sul ritorno al look essenziale, interviste backstage a famosi attori di teatro e un docu-reality sulla ricerca di pezzi d'antiquariato pregiati

Un reality sul ritorno al look essenziale, interviste backstage a famosi attori di teatro e un docu-reality sulla ricerca di pezzi d'antiquariato pregiati

Dire, Fare, Baciare Italia: a Real Time arriva una trasmissione in controtendenza, dopo tante trasmissioni basate sui consigli degli stylist e dei migliori truccatori su makeup e abbigliamento.

Basato su un format della BBC, il reality show presentato da Carla Gozzi porta in scena il makeunder, la moda descrivibile come un ritorno al look acqua e sapone

Attraverso il POD, un computer esperto di moda, in ogni puntata si cercherà di riportare alla condizione originale le protagoniste, tutte abbigliate e acconciate in modo molto vistoso.

Trucco, capelli e vestiti saranno esaminati, decostruiti e quindi semplificati, fino ad arrivare a un risultato che sarà sottoposto al pubblico, il quale dovrà scegliere se la protagonista avrà passato la prova del makeunder.

  • Dire, Fare, Baciare Italia va in onda su Real Time tutti i sabati dalle 12.50 alle 14.20 e il martedì dalle 21.10 alle 22.40

Camerini: l'attore, regista e drammaturgo Marco Baliani propone una serie di interviste-dialoghi con alcuni tra i più noti e apprezzati colleghi della scena teatrale italiana.

Per otto puntate, dal dietro le quinte, il conduttore andrà alla scoperta di riti scaramantici ed esercizi preparatori che gli istrioni compiono prima che si alzi il sipario.

Tra i protagonisti di questi incontri alcune star (viste anche al cinema) come Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Pippo Delbono, Emma Dante, Elio De Capitani e Ferdinando Bruni.

  • Camerini va in onda su Sky Arte ogni venerdì alle 21.10

Il cercatore di tesori: Keith Johnson è uno stimato giramondo compratore della catena di negozi Anthropologie.

Qui lo vediamo alle prese con le sue avventure in vari luoghi sparsi per il mondo alla ricerca di pezzi d'antiquariato e tesori inestimabili nascosti.

Il campo d'azione è vasto e imprevedibile: mete dei viaggi sono infatti mercatini, rigattieri, villaggi sperduti, bazar, botteghe di ogni angolo del pianeta

In ognuno di questi luoghi può celarsi un inaspettato gioiello da collezione, che grazie al fiuto di Keith e alla collaborazione degli esperti del settore può trovare nuova vita e una più consona collocazione.

  • Il cercatore di tesori va in onda su laeffe dal lunedì al venerdì alle 17.40