What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 14 al 20 marzo

Il ritorno televisivo dei reportage di Pif, un format sulla coraggiosa lotta contro tutti i pregiudizi e un programma sulla filosofia delle motociclette.

Il ritorno televisivo dei reportage di Pif, un format sulla coraggiosa lotta contro tutti i pregiudizi e un programma sulla filosofia delle motociclette.

Il testimone – sesta stagione: un passato da Iena televisiva, un presente da star dello spettacolo italiano e un futuro certamente radioso che lo aspetta.

È il percorso professionale di Pif, che quest'anno è già stato protagonista del pre Festival di Sanremo con le sue clip e che ha portato su grande schermo il suo debutto cinematografico La mafia uccide solo d'estate.

Ora Pierfrancesco Diliberto, questo il suo nome completo, torna allo show e alla rete che lo hanno reso famoso e amatissimo.

Tornano anche le originali inchieste stralunate in cui con garbo e ironia mette in mostra aspetti nascosti della realtà, vicina e lontana.

Tra gli ambiti indagati da Pif troviamo la Fashion Week di Milano, il popolo dei Tarahumara in Messico che vive in condizioni primitive, il calcio fiorentino, le folli luci del gioco d'azzardo di Las Vegas e tanti altri.

Il testimone va in onda su Mtv ogni martedì alle 21 e in replica il giovedì alle 23.

Coming out: con questo termine si designa il momento in cui una persona sceglie di annunciare la propria omosessualità a chi gli sta accanto, ma in questa trasmissione è inteso in modo molto più ampio.

Il format racconta le storie di chi, stanco di nascondere in sé la verità che lo definisce come individuo, ha scelto di uscire allo scoperto combattendo i pregiudizi.

Tra le vicende raccontate c'è quella di chi non ha il coraggio di far conoscere alla famiglia il fidanzato di colore, chi deve confessare ai propri genitori di trasformarsi in una drag queen di notte, chi deve svelare il proprio aspetto fisico all'uomo conosciuto in chat.

Coming out va in onda su La 5 il giovedì alle 23.10 e in replica la domenica alle 10.50.

Cafè Racer: grazie a questo programma conosceremo la filosofia di vita che si cela dietro il mondo delle moto.

Protagonisti del format sono Bruno e Daniele, i gestori di Cafè Twin, un'officina particolare che è anche un salotto e un laboratorio sartoriale.

Qui faranno accomodare i loro ospiti e instaureranno un dialogo che si aprirà sulla vita del cliente.

Attraverso le sue parole riusciranno a customizzare la motocicletta per darle uno stile unico e in armonia con la personalità dell'ospite.

Cafè Racer va in onda su DaA Sapere HD (Canale 415 di Sky)