What's New
What's New

Cercami ancora: il secondo capitolo della Tangled Series di Emma Chase

Lui è attratto da lei, lei non lo prende in considerazione ma poi capitoli. Ma non è una favola quella raccontata con ironia da Emma Chase nel secondo capitolo della sua serie di romanzi.

Lui è attratto da lei, lei non lo prende in considerazione ma poi capitoli. Ma non è una favola quella raccontata con ironia da Emma Chase nel secondo capitolo della sua serie di romanzi.

La nuova Maestra della letteratura rosa, Emma Chase, è molto diversa da come si sarebbe inclini a immaginarla a partire dalla sue opere.

Madre amorevole e moglie devota di giorno, passa la sue nottate nel New Jersey a battere sulla tastiera per dare vita a personaggi e trame di grande successo.

La sua Tangled Series è divenuta una quadrilogia comprensiva di racconti brevi ed ebook bonus gratuiti.

Tutto merito della chimica incredibile dei suoi due protagonisti, Drew Ewans e Katherine Brooks, e della verve ironica della prosa dell'autrice.

Li abbiamo visti battagliare nel primo capitolo, Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me), narrato dal punto di vista maschile.

Drew è un playboy incallito per cui le donne impazziscono, nonostante lui non si impegni minimamente a essere seducente. Sarcastico e impenitente, crede di conoscere ogni lato del mondo femminile.

Drew deve ricredersi quando al lavoro (terreno di caccia da sempre off limits) arriva Kate, l'unica donna che non sembra interessata a lui.

Inevitabile la depressione di Drew che si vede rifiutato e il tira e molla sentimentale tra i due, che va a sublimarsi nel seguito 1.5 Dimmi di sì, che racconta del loro memorabile matrimonio.

In Cercami ancora il punto di vista diventa quello di Kate, che si aspettava di passare una vita felice con il suo amato.

Tuttavia questi non ha perso le cattive abitudini e si è macchiato di una colpa impossibile da espiare. Kate dunque decide che è finita per sempre, e si appresta a cominciare una nuova vita senza Drew.

Ma a volte per ripartire da capo bisogna ritornare al punto in cui tutto è iniziato...

I prossimi capitoli della serie sono dedicati agli amici della coppia, Dee Dee e Matthew, per poi ritornare indietro nel modo in cui tutto aveva avuto origine, ovvero con le parole di Drew.