What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 30 giugno al 6 luglio

Un programma all'insegna della creatività, un format sui problemi tra le lenzuola e un reality sull'attività di un gruppo di meccanici.

Un programma all'insegna della creatività, un format sui problemi tra le lenzuola e un reality sull'attività di un gruppo di meccanici.

Paint on the Road: in una società consumistica come la nostra è quasi la norma liberarsi di qualsiasi cosa si sia rotta o non sia più alla moda.

L'arte della ristrutturazione e della riparazione ci aiuterebbe a vivere meglio

come dimostra il talent show condotto dalla decoratrice e interior designer Barbara Gulienetti e da Fabrizio Rogano, artista del riciclo.

In ogni puntata la coppia, a bordo di un vecchio furgoncino munito di tutti gli attrezzi del mestiere, aiuterà alcune persone in cerca di spunti creativi per rendere più bello il proprio ambiente domestico.

Mentre Barbara effettua un sopralluogo Fabrizio perlustra la cantina alla ricerca di oggetti da riutilizzare o barattare nei mercatini del luogo.

Alla fine della serie i due si occuperanno del nuovo look di un'attività commerciale, facendosi aiutare da amici e parenti del proprietario.

  • Paint on the Road va in onda su Real Time ogni giovedì alle 21.10

The Sex Inspector: può capitare a tutti di avere problemi a letto, ma quando la sintonia scompare vuol dire che c'è qualcosa sotto, un dissidio molto specifico.

In ogni puntata i due esperti Tracey Cox e Michael Alvear aiuteranno una coppia a ritrovare l'intesa sessuale di un tempo, apparentemente persa

Grazie a delle telecamere installate in casa dei progonisti, Cox e Alvear esamineranno la vita privata dei due per scoprire qual è l'origine dei loro problemi intimi.

  • The Sex Inspector va in onda su Cielo ogni venerdì alle 24.00

Orrori a quattro ruote: in Texas opera la Critter Gitter Gunting Company, una squadra di allegri meccanici altamente professionali, in grado di operare su qualsiasi tipo di motore.

Il capo Bob Woodcock e la sua banda in ogni episodio devono assecondare le richieste più strambe dei clienti più diversi.

Vedremo dunque automobili dotate di mitragliatrici, kit di sollevamento, vasche idromassaggio: tutto ciò che può far piacere a un redneck del profondo sud degli USA.

  • Orrori a quattro ruote va in onda dal lunedì al venerdì alle 22.40 su DeA Sapere HD (Canale 415 di Sky)