What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 14 al 20 luglio

Un format sugli albergatori in difficoltà, un programma sui gatti più problematici degli USA e una serie di documentari sulle malattie rare.

Un format sugli albergatori in difficoltà, un programma sui gatti più problematici degli USA e una serie di documentari sulle malattie rare.

Hotel Inspector: di solito le visitiamo come clienti esigenti, a forse persino arroganti, ma non pensiamo mai alla difficoltà che deve affrontare chi gestisce delle strutture alberghiere.

Ci ricorda gli imprevisti di questo mestiere Alex Polizzi, erede di una prestigiosa famiglia di albergatori di origini italiana, doppiata da Veronica Pivetti

Il format, che in Inghilterra ha avuto un grande successo, arrivando alla nona stagione, ci porta in ogni puntata in un hotel o bed&breakfast, per scoprire cosa non sta funzionando nella gestione degli affari.

Alex, in virtù delle capacità imprenditoriali, offre ai proprietari disperati il proprio aiuto, donando consigli e strategie utili a rimettere in sesto l'attività.

  • Hotel Inspector va in onda su Cielo ogni venerdì alle 23.00

Il mio gatto è indemoniato: se non proprio i migliori amici degli uomini (essendo questi i cani), potremmo definirli degli affascinanti e misteriosi compagni di strada.

I gatti sono solitamente descritti come indipendenti e imprevedibili rispetto ai loro cugini, ma sono ugualmente animali in grado di donare amore.

In ogni puntata del programma l'esperto di comportamento felino Jackson Galaxy correrà in soccorso dei padroni di alcuni gatti che causano problemi quasi irrisolvibili.

Mobili fatti a pezzi, bisogni depositati per tutta la casa, graffi e assalti nel buio: il conduttore porrà rimedio a ogni situazione girando per gli Stati Uniti.

  • Il mio gatto è indemoniato va in onda su Real Time ogni lunedì alle ore 23.00

Malattie straordinarie: lamentarsi di un banale mal di testa, a pensarci bene, può essere irrispettoso nei confronti di chi ogni giorno deve convivere con malattie tanto rare quanto devastanti.

Anche il più semplice dei gesti quotidiani può diventare un'impresa per i protagonisti di questa serie di documentari, a volte emarginati e altre ignorati dalla società

  • Malattie straordinarie va in onda su DeA Sapere HD (Canale 415 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 23.00