What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 21 al 27 luglio

Una serie poliziesca dalla Svezia, un reality sulle cucine meno efficienti d'Italia e un format sulle sfide di pesca in giro per il mondo.

Una serie poliziesca dalla Svezia, un reality sulle cucine meno efficienti d'Italia e un format sulle sfide di pesca in giro per il mondo.

L'ispettore Wallander: il giallo non va mai in vacanza, ma per venire incontro ai bisogni dell'estate si dà una rinfrescata.

Le indagini di Kurt Wollander, tratte dai romanzi dei racconti di Henning Mankell, sono infatti ambientate nella più temperata Svezia.

La serie televisiva della BBC in tre stagioni vede come protagonista il celebre attore e regista britannico Kenneth Branagh, chiamato a vestire i panni di un uomo di legge dalla turbolenta vita famigliare, dalla spiccata empatia per le vittime dei crimini e una vena esistenzialista che gli causa non pochi problemi nello svolgimento del suo lavoro.

L'ispettore Wallander va in onda su laeffe ogni martedì alle 21.10 e in replica il lunedì alle 22.50 e il sabato alle 16.00.

Cucine da incubo: l'estate è tempo di repliche, e tra le tante che affollano il panorama televisivo vale la pena segnalare il reality show condotto dal simpatico chef Antonino Cannavacciuolo.

Ispirato al format Kitchen Nightmares condotto dal famigerato Gordon Ramsey, il programma intende offrire un aiuto a tutti i ristoratori in difficoltà.

Nella versione italiana i problemi principali dei ristoranti da salvare non sono tanto la scarsa igiene o la qualità del cibo, quanto piuttosto l'arroganza dei proprietari e la mancanza di organizzazione.

Cucine da incubo va in onda su Cielo ogni venerdì alle 21.10 e in replica il sabato alle 16.30.

Pazzi per la pesca: di solito ci si immagina il pescatore seduto con una canna in mano, magari sonnecchiante.

Questo format invece propone un universo di sfide a suon di ami e lenze insieme all'attore ed esperto del settore Robson Green.

In ogni puntata si incontreranno i migliori pescatori del pianeta, nonché le creature marine più incredibili, che faranno di tutto per non essere catturate.

Pazzi per la pesca va in onda su DeA Sapere HD (Canale 415 di Sky) ogni venerdì alle 21.00