What's New
What's New

Al cinema: Una notte in giallo, Provetta d'amore e Io rom romantica

Una commedia su una corsa contro il tempo, le disavventure di un uomo alla ricerca della provetta della fertilità e un racconto di formazione.

Una commedia su una corsa contro il tempo, le disavventure di un uomo alla ricerca della provetta della fertilità e un racconto di formazione.

Una notte in giallo: ritorna un'attrice purtroppo spesso poco presente al cinema, Elizabeth Banks, con una commedia esilarante incentrata sulla corsa contro il tempo di una donna in carriera.

La protagonista Meghan, trentenne giornalista televisiva dalle grandi ambizioni, in un solo disastroso giorno perde il fidanzato e la promozione che le era stata promessa

Le amiche per tirarla su la invitano a una
festa piuttosto scatenata durante la quale, con indosso un provocante vestito giallo, eccede con l'alcol e flirta con il barista.

Il mattino seguente Meghan si risveglia nell'appartamento della sua conquista, per scoprire di essere ancora in lizza per il posto di lavoro, nel caso riesca ad arrivare – senza documenti e soldi – allo studio televisivo prima dell'inizio della trasmissione.

Una provetta d'amore:l'infertilitàpuò essere un dramma, ma in questo film diventa lo spunto per molte risate politicamente scorrette.

Tommy e Audrey sono una coppia che da molto tempo sta cercando di avere un bambino. Dopo innumerevoli tentativi i due capiscono che è lui l'anello debole

Tommy però in gioventù è stato un donatore di seme per necessità, e in compagnia dei suoi amici si metterà alla ricerca della provetta che potrebbe renderlo padre.

Io rom romantica: i pregiudizi verso l'etnia rom prevalgono ancora in Italia, ma esistono anche pellicole come questa – la prima nel suo genere – che cercano di superare gli atteggiamenti di sfiducia verso il diverso.

La protagonista Gioia è una ragazza rom che vive a Torino, ha 18 anni ma è ancora zitella e si comporta come una gagè, ovvero una non rom

È quindi doppiamente discriminata, dalla sua comunità e dagli italiani, dato che non ha la cittadinanza per motivi burocratici.

Sarà l'amica e confidente Morena ad aiutarla a trovare un modo per trovare se stessa, attraverso il casting per una pubblicità che le aprirà le porte di un nuovo mondo.