What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 1 al 7 settembre

Un documentario sulla difficile vita della modella, una serie sul sogno di costruire una casa sull'albero e un docu-reality su alcuni tra i meno abili gestori di bar del mondo.

Un documentario sulla difficile vita della modella, una serie sul sogno di costruire una casa sull'albero e un docu-reality su alcuni tra i meno abili gestori di bar del mondo.

Girl Model: del mondo della moda si sente sempre parlare in termini celebrativi, venati da qualche punta di invidia e malcelato disprezzo per le modelle, ritenute strapagate per un lavoro apparentemente semplice e immediato.

Questo documentario dalle tinte thriller ci ricorda invece come non sia così scontato che le modelle conducano una vita all'insegna dell'agio e della felicità.

La protagonista Nadya è una ragazza siberiana di tredici anni, di bassa estrazione sociale ma bellissima e innocente, che persegue la carriera nell'ambito della moda alla ricerca di una vita migliore. Quando finalmente viene assunta da un'agenzia giapponese si accorgerà dello sfruttamento che vige nel settore, e desidererà una rivalsa per le umiliazioni cui verrà sottoposta.

Girl Model andrà in onda su Laeffe il 3 settembre alle 22:10, il 4 alle 23:50 e il 6 alle 10:35.

La mia nuova casa sull'albero: quello che è il sogno di ogni bambino, ovvero costruire la propria fortezza sospesa da terra grazie al supporto naturale di un albero, con questa serie diventa realtà.

Ogni settimana infatti Pete Nelson, il più importante realizzatore di case sugli alberi al mondo, cerca di soddisfare le richieste impossibili dei ragazzi che a lui si rivolgono.

Tra gli ostacoli più importanti vi sono le grandi altezze, l'imprevedibilità di Madre Natura, la pericolosità degli strumenti necessari alla costruzione e i fattori climatici di ogni tipo.

La mia nuova casa sull'albero va in onda su Real Time ogni giovedì alle 21.

Bar da incubo: il locale per eccellenza in cui ci si dovrebbe rilassare e lasciare alle spalle le preoccupazioni quotidiane può diventare fattore di stress per il gestore.

In soccorso di imprenditori poco versati arriva però Jon Taffer, che opera nel settore dal lontano 1978 ed è il Presidente del Nightclub & Bar Media Group.

Con la sua equipe sarà protagonista di un sopralluogo cui seguirà un'analisi della situazione e una serie di consigli per rimetter in sesto il business.

Bar da incubo va in onda su Cielo ogni venerdì alle 23.