Serie TV
Serie TV

Netflix lovers: le news in arrivo per la primavera 2021

Da The One a Sky Rojo, ecco le novità di marzo sulla popolarissima piattaforma di streaming.

Da The One a Sky Rojo, ecco le novità di marzo sulla popolarissima piattaforma di streaming.

La bella stagione è in arrivo, ma a causa delle restrizioni legate al Coronavirus non potete fare le consuete gite fuori porta e nemmeno sedervi ai tavolini di un bar del centro a vedere la gente che passa? Niente paura: come sanno benissimo i Netflix lovers, è possibile trascorrere intere giornate guardando serie televisive. Ecco le novità in arrivo questa primavera.

1. The One

Tra le serie tv da guardare a primavera c’è The One, in arrivo su Netflix il 12 marzo. Simile nel concept a Soulmates disponibile su Prime Video, è ambientata “cinque minuti nel futuro”, in un mondo in cui grazie a un test del DNA è possibile trovare il partner perfetto, l’unico di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie allaa predisposizione genetica. La protagonista è Hannah Ware, già vista in The First con Sean Penn.

2. Vikings

Il 30 marzo arriva la seconda parte dell’ultima stagione, la sesta, di Vikings. Dieci gli episodi dell’epilogo della fortunata serie sul popolo norreno firmata Michael Hirts. Prossimamente su Netflix, in attesa dello spin-off Vikings Valhalla.

3. Gli Irregolari di Baker Street

Tra le nuove uscite primaverili di Netflix c’è questa rilettura a tinte dark/horror delle avventure di Sherlock Holmes, questa volta nelle vesti di “datore di lavoro” (insieme al fidato Watson) di un gruppo di giovani emarginati alle prese con crimini soprannaturali nella Londra di fine Ottocento. Gli Irregolari di Baker Street è disponibile dal 26 marzo.

4. The Lost Pirate Kingdom

I pirati dei Caraibi? Dimenticate Jack Sparrow: erano decisamente più cattivi. Il 15 marzo arriva su Netflix The Lost Pirate Kingdom, docuserie che attraverso rievocazioni storiche e interventi di studiosi racconta le storie dei veri filibustieri, da Charles Vane ad Anne Bonny fino al famigerato Barbanera. Un'operazione simile ad Age of Samurai: Battle for Japan (sempre nel catalogo Netflix), pubblicata il 24 febbraio ma “ambientata” nel Giappone feudale del XVI secolo.

5. Sky Rojo

Un nuovo titolo spagnolo, dai creatori de La Casa di Carta. Le protagoniste di Sky Rojo sono tre prostitute (Carol, cubana, Wendy, spagnola e Gina, argentina) in fuga perché decise a cambiare vita, ma inseguite dagli scagnozzi di Romeo, il loro protettore. È questo il quinto suggerimento riguardante le serie tv Netflix 2021 di primavera, ma se non fosse abbastanza, ecco le migliori serie tv 2020 e, per qualche risata, i film divertenti su Netflix da non perdere.