Smart Life
Smart Life

App per nascondere foto e video 5 da scaricare gratis

Da Album Cassaforte KeepSafe a Private Photo Vault: le migliori app per nascondere foto che dovreste subito scaricare!

Da Album Cassaforte KeepSafe a Private Photo Vault: le migliori app per nascondere foto che dovreste subito scaricare!

Lasciare incustodito il proprio smartphone senza temere che qualcuno possa sbirciare tra le proprie foto private? Finalmente si può!

Le migliori app per nascondere foto

Fino a poco tempo fa tenere le proprie foto lontane da occhi indiscreti non era così facile, ma oramai, grazie alle nuove app per nascondere foto, tutto questo è possibile. Chi è che non ha mai vissuto attimi di terrore per paura che i propri selfie finissero nelle mani sbagliate (o addirittura direttamente in rete)! Adesso, grazie alle app per nascondere foto, tutto questo non ci sarà più. Ci sono infatti diverse applicazioni che consentono di oscurare completamente i vostri contenuti. Quali sono le migliori? Noi ne abbiamo trovate 5 che sono davvero molto efficaci!

5. Album Cassaforte KeepSafe

 

Foto: play.google.com/store

Facilissima da utilizzare, “Album Cassaforte KeepSafe”, un’app disponibile sia per iOS che per Android, consente di proteggere le proprie foto attraverso un codice PIN. Grazie a questa applicazione foto e video possono essere visionati solo inserendo il PIN o con l’impronta digitale.

4. Private Photo Vault

Foto: https://play.google.com/store

Utile per chi ha dispositivi iOS, e da poco disponibile anche su Android, “Private Photo Vault”, app per nascondere foto che dà la possibilità di importare le proprie fotografie in album protetti da codice PIN. La funzionalità in più? Nel caso di furto, l’app scatta una foto all’ipotetico ladro segnalando persino la sua posizione GPS.

3. Vault

Foto: play.google.com/store

Ha un funzionamento molto simile “Vault”, un’app che funge da vera e propria cassaforte per le proprie foto private e scatta una foto a coloro che tentano di accedere senza consenso al vostro album. Tra i suoi vantaggi, il fatto che consenta di effettuare direttamente il backup delle foto su Cloud, per avere la certezza di non perderle.

2. Calculator Photo Vault

Foto: play.google.com/store

Tra le app per nascondere foto più curiose, “Calculator Photo Vault”, che altro non è che una calcolatrice. O almeno questo è quello che sembra…inserendo infatti la propria password, l’app si trasforma di un vero e proprio album privato in cui nascondere foto, video e contenuti di ogni genere.

1. Gallery Lock

Foto: play.google.com/store

Molto popolare anche “Gallery Lock”, un’altra applicazione che consente di nascondere foto e video in modo facile e veloce. Basta solo creare un album, inserire il proprio codice segreto ed è fatta.

Foto apertura:  Varin Rattanaburi - 123.RF