Oroscopo di coppia: Ariete e Scorpione Guarda il video Oroscopo di coppia: Ariete e Scorpione.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Ariete e Scorpione

Buona compatibilità per Ariete e Scorpione, che hanno due pianeti su tre in comune. Scopriamo qualcosa in più sulla loro affinità con l'astrolologa!

In una coppia Ariete-Scorpione abbiamo due caratteri che sono molto molto simili, infatti questi due segni sono dominati per 2/3 dagli stessi pianeti.


Affinità di coppia tra Ariete e Scorpione: la parola ai pianeti

Con un Ariete e uno Scorpione abbiamo Marte che è focoso ed impetuoso e Plutone che è molto profondo ed impulsivo. È il terzo pianeta per ciascun segno che fa qui la differenza: per l’Ariete, infatti, abbiamo il sole che dà energia, forza, vitalità ma che rende anche l’Ariete un pochino egocentrico.

Lo Scorpione invece deve fare i conti con il pianeta del pensiero che è il pianeta Mercurio, che lo rende meditabondo, conturbante e ogni tanto un po’ paranoico.

Quindi in una coppia Ariete-Scorpione, se all’Ariete piace vincere, allo Scorpione piace soffrire, più l’Ariete ci va giù duro più lo Scorpione ci gode.

L’Ariete ha proprio un bel caratterino, però quello che l’Ariete pensa lo dice a chiarissime lettere, lo Scorpione invece che sembra un pochino più diplomatico, spesso lavora nell’ombra, come Batman nella sua cantina; quindi, se l’Ariete è capace di mandare fuori di testa uno Scorpione, uno Scorpione sembra più dolce però all’improvviso potrebbe far uscire il suo pungiglione.


Affinità di coppia: Ariete e Scorpione sono compatibili?

Insomma, in estrema sintesi possiamo dire che la compatibilità tra un Ariete e uno Scorpione è buona, ma soprattutto finché lo Scorpione ha voglia di soffrire!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Ariete