Oroscopo in Pigiama 2016: Ottobre segno per segno Guarda il video Oroscopo in Pigiama 2016: Ottobre segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in Pigiama 2016: Ottobre segno per segno

L'Oroscopo in Pigiama di Ottobre è dedicato al buon vino e all'autunno. E tu, di che segno sei?

SCORPIONE: con Venere a favore e anche Marte che non scherza niente straripi di piacere in questo mese di Ottobre, modello Grande Gatsby.

CANCRO: con Marte in opposizione questo mese è da bicchiere finito e bottiglia vuota, hai bisogno di un refill di energie caro Cancro.

TORO: Proprio come per un vino invecchiato quanto ti si rivolge la parola in questo mese di Ottobre non si potrà sapere a cosa si andrà incontro caro Toro. 

PESCI: I tempi del lambrusco a due lire nel bottiglione da due litri sono finiti per fortuna caro Pesci! Goditi questo mese di Ottobre felice come alla festa della vendemmia con i calici alti e la voglia di condividere tante e tante bottiglie!

SAGITTARIO: Secco come un bianco ghiacciato ti riscalderai solo piano piano verso la fine del mese di Ottobre, caro Sagittario. Nel tuo vocabolario non ci sono termini che rimandino all’amore.

LEONE: potrebbe anche capitare in questo mese che tu ti senta come una bottiglia che sa di tappo. Non essere troppo duro con te stesso Leone e buttati su quello che in questo periodo ti riesce meglio: pensare in grande sul futuro.

VERGINE: le bollicine potrebbero darti alla testa cara Vergine in questo mese di ottobre e addirittura farti dimenticare le scadenze, che domani mattina ti devi svegliare presto e che è buon costume tenere la camicetta allacciata. Inibita e ubriaca ecco come sarai. Emotivamente, s’intende!

AQUARIO: in questo mese di Ottobre potresti sentirti come il vino biologico: una bella novità ma che ancora deve sgomitare per conquistarsi il suo posticino tra le chicche. Per nulla al mondo ti darai per vinto anche quando chi ami sembrerà non apprezzare del tutto quel sapore schietto che riservi.

GEMELLI: in questo mese userai tutta la tua sicurezza di te per combattere Saturno contro Gemelli e ti ribellerai alle sue costrizioni come il tappo di plastica al vecchio tappo di sughero. Sei pronto al nuovo e soprattutto al più comodo. Come darti torto??

BILANCIA: ti sentirai come disinibito al secondo bicchiere di vino all’aperitivo quando anche parlare in tedesco diventa possibile e la tua favella scivola via come un monopattino sulla pista ciclabile. Mercurio a favore insieme a Giove ti rende piacevole e piacione.

ARIETE: In questo mese di Ottobre potresti addirittura dichiararti astemio, caro Ariete, perché se il vino non ti serve certo per abbandonarti piacevolmente potrebbe invece stenderti sul divanetto come uno che ha alzato il gomito e metterti ko in ufficio. Quindi: resta concentrato e rigoroso!

CAPRICORNO: abbondante e determinato come una damigiana di barricato che però non ha nessuna voglia di mettersi in discussione. Un po’ snob insomma in questo mese di Ottobre Capricorno mio! Per dare assaggi di te però sarai sempre pronto e il tuo profumo invoglierà non solo gli intenditori!

Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese