special

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Capricorno Guarda il video Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Capricorno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Capricorno

Ecco l'oroscopo dell'estate 2017 per il Capricorno: scopriamo le previsioni astrali di Antonio Capitani!

Cari Capricorno, sarà dall'autunno che il vostro cielo si schiarirà meravigliosamente: il merito è di Giove, pianeta delle grandi fortune. Ma quali sono, invece, le previsioni di Antonio Capitani per questo oroscopo estate 2017?

Godetevi questa bella estate sotto il segno di Mercurio, che è il pianeta correlato ai viaggi, alle vacanze e al movimento. Mercurio vi promette una certa leggerezza d'animo: insomma, senza pensare troppo ai doveri e alle responsabilità... Alleggeritevi! Voi che siete sempre un po' seriosi e austeri e quindi destinati a diventare punti di riferimento importantissimi... Lasciatevi un po' andare: è estate!

Alleggeriamo un po' l'atmosfera anche in tema di strategie di conquista in un momento in cui sulle spiagge, sui monti o anche in città potrete conquistare molti cuori. Si aprono inoltre canali di comunicazione meravigliosi con la persona amata. Il dialogo è il punto forte della vostra relazione. L'aspetto puramente sentimentale, lirico e poetico della relazione potrebbe però lasciare a desiderare, soprattutto dall'1 al 25 di agosto con Venere in opposizione. Insomma, c'è più divertimento e appagamento dei sensi che del cuore.

Eppure la vostra simpatia e il vostro senso dell'umorismo (che non sempre vi viene riconosciuto), emergerà prepotentemente e sarà una delle vostre armi a favore anche nelle vostre strategie di conquista.

Bene il lavoro e gli affari commerciali!

Il sessometro dei capricorno: ❤❤
Il sessometro segna solo due cuoricini, ma poco importa: vi rifarete alla grande più avanti!

Regia: Valentina Mele
Riprese: Valentina Mele e Claudio Lucca
Montaggio: Valentina Mele e Marta Rossi
Producer: Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Esperto: Antonio Capitani

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani