special

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Bilancia Guarda il video Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Bilancia.
Tempo Libero Tips

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Bilancia

È scritto nelle stelle: si prospetta un'estate grandiosa per i nati sotto il segno della Bilancia. Il giornalista e astrologo Antonio Capitani ci svela tutti i dettagli dell'oroscopo estate 2017 per i nati dal 23 settembre al 22 ottobre.

Cari Bilancia,

i pianeti sono decisamente dalla vostra parte! Giove, il pianeta della fortuna, è nel vostro segno, Saturno vi sponsorizza e Venere, che è il pianeta che vi governa, è decisamente dalla vostra parte, soprattutto dal 5 al 31 di luglio e dal 26 agosto al 19 settembre. Con un cielo così che cosa potete aspettarvi se non un'estate piena di colpi di fortuna amorosi e non solo?
 

Amore
Voi che siete i nativi più glam, più charmant, più seducenti dello zodiaco in questa estate potreste veramente raccogliere consensi a non finire.

Se siete single, potreste veramente imbattervi nell'incontro del destino. Per chi, invece, è in coppia, questi astri portano un clima assolutamente straordinario: i sentimenti si consolidano, i progetti familiari o anche solo a 2, trovano una realizzazione assolutamente facilitata.

Lavoro
Quest'anno le cose si fanno davvero sul serio, cari bilancia. Il lavoro vi dà soddisfazioni a non finire. Sia che rimaniate ai soliti posti di combattimento al lavoro sia che trascorriate una bella vacanza studio, il successo è assicurato. Con dei risvolti economici molto golosi!

Il sessometro della Bilancia (poker di cuori):❤❤❤❤

Regia: Valentina Mele
Riprese: Valentina Mele e Claudio Lucca
Montaggio: Valentina Mele e Marta Rossi
Producer: Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Esperto: Antonio Capitani

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani