special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Vergine - tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Vergine - tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Vergine - tutte le previsioni

Abbandono, felicità, leggerezza: l'Oroscopo 2018 del segno della Vergine è ricco di meravigliose sorprese!

Mi sento di poter dire con una quasi certezza, cara Vergine, che per quest’anno non c’è storia e tu sei sul podio dei baciati dalle stelle anzi, a dirla tutta direi che fai proprio parte di quelli che con le stelle hanno un flirt chiacchierato dai media!

Ma procediamo con l’ordine che ti è tanto caro e che in questo 2018 potrai ottimizzare, specializzare e addirittura insegnare nelle migliori università come la Chiara Ferragni come un metodo infallibile per avere successo.

Ecco cosa ti riserva il tuo Oroscopo 2018!

Le Vergine nate nella prima decade avranno per tutto l’anno il loro adoratissimo pianeta Saturno in trigono, cioè a favore. Finalmente la rivalutazione del tuo carattere da maestrina e la rivelazione che le tue manie di precisione sono uno degli ingredienti per la felicità.

Almeno la tua! Grazie a Saturno a favore avrai successi conclamati, applausi scrocianti, inaugurazione di percorsi duraturi e ti sentirai grande, ma grande nel senso di soddisfatta e riuscita.

Dall’alto della vetta della famosa montagna che stai scalando da anni pianterai la tua bandierina come Armstrong sulla Luna e ci guarderai soddisfatta e anche un pò tronfia.

Ma ce lo meritiamo! Insomma le tue fatiche e le rinunce avranno la loro ricompensa in fatto di risultati concreti.

La seconda e la terza decade della Vergine si gode un pianeta sconosciuto ma a lei fondamentale come Giove: Giove in sestile significa fiducia negli altri, abbandono, felicità, leggerezza, godersi la vita.

Con Giove addirittura la Vergine potrà concedersi qualche strappo alla regola: che si parli di un giorno di pausa per andare al mare a infilare i piedi nella sabbia, o di un bicchiere di vino da 30 euro per festeggiare un successo o ancora di dimenticare a casa spazzola e rossetto senza farne un dramma, comunque sono sicura che questo Giove bilancerà meravigliosamente la tua vita.

I nati tra il 10 ed il 15 di Settembre poi con Plutone in trigono possono attendersi uno stravolgimento della vita fatto di desiderio folle e bramoso, passionale e istintivo, carnale nel vero senso della parola. Insomma per le Vergini di questi 6 giorni la vita è pronta ad avere un’impennata modello vendita delle azioni quando si affaccia sul mercato il famoso fondo di investimento svizzero.

Solo le vergini nate tra il 3 ed il 10 di Settembre avranno a che fare con l’opposizione di Nettuno e quindi qualche idealizzazione, magari trascinata da anni, si rivelerà una bufala, come la scatolina color Tiffany che contiene un pop corn. Ma poco male perchè anche qua ci sarà Giove ad attutire il colpo come un materasso fatto di marsh mellow.

Quindi, mia super eroina del 2018, quello che ti ci vuole per essere felice (caso mai ti mancasse ancora qualcosa) è un ottimizzazione dei tempi ed un equilibrio tra piacere e dovere.

Suddividi la giornata in parti uguali e dedicane una al lavoro, per far contento Saturno, e l’altra al piacere, per soddisfare Giove. In questo l’essere l’unico segno ad aver studiato tutte le funzionalità di excel ti aiuterà non poco!

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny