special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Pesci - Tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Pesci - Tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Pesci - Tutte le previsioni

L'Oroscopo 2018 per il segno dei Pesci: ecco le previsioni per il nuovo anno!

Miei dolci pesciolini,

ecco cosa vi riservano le stelle per l'Oroscopo 2018!

Direi che potete serenamente tirare un sospiro di sollievo a branchie aperte perchè quello squalo bianco di Saturno che negli ultimi due anni si è aggirato nelle vostre acque cercando in ogni modo di sgranocchiarvi le pinne se ne è finalmente andato.

Anzi! Per tutto il 2018 avrete Giove a favore (almeno la seconda e la terza decade del segno) e la vostra innata voglia di abbandonarvi al fluire della vita naturale e leggero, la vostra dolcezza amabile saranno ravvivati come i capelli dai bigodini.

Ma procediamo con ordine, anche se a voi, Pesci l’ordine non vi piace mica tanto: i Pesci della prima decade avranno il favore di Saturno a dare loro quella stabilità e concretezza che di norma è una caratteristica che non solo rifuggono ma nemmeno saprebbero dove andare a pescare su ordinazione.

Grazie a Saturno senza sofferenze saprete mettere le basi evitando anche che vi venga la consueta voglia di scappare via, di darvela a gambe (o a pinne) o vi spuntino sulla fronte goccioline di sudore da ansia da prestazione.

Quindi bene, anzi benissimo proprio per chi come voi è spesso troppo concentrato sul poi e sul forse dall’accorgersi del tempo che scorre.

I Pesci della seconda decade oltre a Giove a favore hanno anche quell'intrigante magia di Nettuno che risveglia le più profonde capacità di capire l’animo umano, di percepire i flussi e di sentire il non detto come nemmeno mago Merlino negli anni d’oro. Il bello dei Pesci della seconda decade è che si abbandoneranno volentieri all’extra terreno per capire meglio la realtà che li circonda e nessuno, credetemi, saprà farlo meglio di loro.

Infine i Pesci nati dall’8 al 13 di Marzo possono guizzare come pesci rossi cresciuti in acquario casalingo quando finalmente vedono l’oceano perchè Plutone è dalla loro parte e si tiene pronto a sorprenderli come un mazzo di fiori lasciato sullo zerbino di casa. Ma non solo: Plutone sconvolge positivamente e ci mette sulla strada quelle botte di fortuna come i funghetti magici di Super Mario Bros.

Quindi Pesci, per esaltare la tua natura con tutti questi pianeti a favore nel 2018 direi che la cosa migliore è sorridere, sempre, incessantemente, anche a chi non conosci (ancora) perchè il sorriso è contagioso e soprattutto mette lo zucchero in ogni tua parola, anche se la pensi solamente senza pronunciarla.

Accumula sorrisi e offrine in omaggio a tutti quelli che ti circondano perché, se tu hai un 2018 fichissimo, è bene che con un atto di volontariato da crocerossina del buonumore ne elargisca attorno come il prete con l’acqua santa.

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny