Ariete ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Ariete ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Ariete ascendente Vergine: le caratteristiche

In bilico tra la maestrina Vergine e la amazzone Ariete: le caratteristiche dell'Ariete ascendente Vergine.

In un Ariete Ascendente Vergine l’intransigenza non accetta errori. In questo caso le caratteristiche dell’Ascendente, ovvero l’apparenza, sono molto diverse da quelle della più reale personalità, ovvero il segno zodiacale.

L’Ascendente Vergine è tipico di chi si approccia al mondo con sospetto, razionalità, logica, ordine e disincanto. Di chi quindi ci va con i piedi di piombo e anche con la lente di ingrandimento.

Ah, e non dimentichiamo il piumino per la polvere perché l’Ascendente Vergine è maniaco della pulizia! Chi si presenta così al mondo in qualche modo allontana ma insieme trasmette molta affidabilità.

Subito dietro il Sole in Ariete scaccia via ogni logica cautela della Vergine e si tuffa nella vita in modo assolutamente irrazionale e incosciente. Resta scottato quindi chi ha creduto di avere a che fare con una persona paurosa e freddina e invece si ritrova in un turbiniò di imprevedibilità e passione.

In amore è meglio dimenticare sia la maestrina Vergine sia la amazzone Ariete e trattare un Ariete Ascendente Vergine come una principessa delle fate.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno