Ariete ascendente Pesci: le caratteristiche Guarda il video Ariete ascendente Pesci: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Ariete ascendente Pesci: le caratteristiche

Le caratteristiche del segno dell'Ariete ascendente Pesci: cosa nasconde dietro il suo quadro astrale? Scopriamolo subito

Un container di emozioni, sentimenti, dubbi e attese si concretizza in un attimo in una presa di posizione decisa, univoca e particolarmente focosa. Con un Ariete ascendente Pesci tutto accade essattamente così, sempre. 

Il suo modo di approcciarsi alla vita con dolcezza, delicatezza, magica fantasia e insofferenza verso le incombenze della vita reale è solo un modo di apparire. Poi, però, subito dopo l’Ariete Ascendente Pesci mette via la sua leggerezza da elfo per tornare coi piedi per terra nel più sonoro dei modi: con un tonfo.

Certo, per chi vive questa combinazione di segni la lotta sta nel farsi prendere sul serio da chi lo circonda e spiegargli che non c’è alcun bisogno che che si senta come un assistente sociale perché lui, in realtà, ve lo assicuro, non ne ha davvero alcun bisogno!

Il bello, in compenso, è che tanta sicurezza si traveste da dolce micetta impaurita e questo, credetemi, piace assai.

Per conquistarlo usate la razionalità della quale, comunque si giri la frittata, un Ariete Ascendente Pesci ha sempre bisogno!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Ariete segno per segno