Sagittario ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Sagittario ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Sagittario ascendente Leone: le caratteristiche

Un segno estroverso, una combinazione che sprizza energia da tutti i pori. Ecco tutte le caratteristiche del Sagittario ascendente Leone!

Nel caso di un Sagittario ascendente Leone abbiamo a che fare con una forza energetica così prorompente da rischiare in ogni minuto di incendiarla e di restarne bruciati.

E’ facile, davanti ad una persona con questa combinazione di segni, chiedersi: ma dove trova il tempo di fare tutte queste cose? Ma dorme? Ma mangia? Ma funziona con le batterie ad energia solare?

Perché nel tempo che un Sagittario ascendente Leone impiega a fare una decina di cose, gli altri attorno a lui sono appena riusciti a svegliarsi e a lavarsi i denti.

Qui l’estroversione è così forte che non appena una persona con questa combinazione di segni ti ha stretto la mano sente come di essere diventata così tua amica da annoverarsi tra i parenti almeno di secondo grado.

Impossibile zittirla e quasi impossibile fargli cambiare idea… di contro, come tutti i segni di fuoco, in loro compagnia siamo sempre al sicuro, protetti meglio che dalle bodyguard! P

er farlo innamorare fingete indifferenza… potrebbe cadere nella trappola!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Sagittario segno per segno