Acquario ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Acquario ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Acquario ascendente Cancro: le caratteristiche

Un intuito da ispettore segreto racchiuso in un corpo da moderna Cleopatra. Tutte le caratteristiche dell'Acquario Ascendente Cancro raccontate da Ginny l'astroblogger.

Una persona con il Sole nel segno dell’Acquario e l’Ascendente nel Cancro ha di sicuro un intuito da ispettore segreto. Certo, qui si mettono in campo due forze completamente diverse: se l'Ascendente Cancro attrae nella sua tana con una dolcezza accogliente e sensibile, poi subito dopo arriva l’Acquario, che spunta come un alligatore dalle acque della palude e usa l’intuizione veloce per ottenere ciò che vuole.

Come dire: un Acquario Ascendente Cancro sa bene usare tutte le tecniche messe a disposizione alla femminilità per ottenere qualsiasi risultato, un po’ come moderne Cleopatre. Il bello è che, alla fine un Acquario Ascendente Cancro pur apparendo così legato alle sue radici, silenzioso e pauroso, delicato e fragile, alla fine sa sempre stupirci ribaltando la situazione senza alcuna paura quando meno ce lo aspettiamo e in un battibaleno, come con una bacchetta magica! Non sottovalitiamolo mai!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno