Acquario ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Acquario ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Acquario ascendente Leone: le caratteristiche

In equilibrio instabile tra ragione e sentimento: tutte le caratteristiche dell'Acquario ascendente Leone!

Anche nel caso di un Acquario Ascendente Leone abbiamo a che fare con due segni opposti dove, quindi, ancora più che di norma, l’apparenza e la reale personalità si scontrano e hanno bisogno di trovare un equilibrio consapevole. Così, l’ascendente Leone è tipico della regina indiscussa che ha bisogno di comandare la sua corte e di essere adorata, che vuole brillare e passa ore ed ore ad agghindarsi per benino anche prima di uscire per gettare la spazzatura nell'umido.

Ecco, di contro però qusta è solo apparenza, perché il Sole nel segno dell’Acquario è molto meno paranoico, ha più voglia di condividere con convivialità e di stare bene lontano da ogni passionale tormento. Certo, qui è bene che sfamiate entrambi gli aspetti se volete avere a che fare con un Acquario ascendente Leone: basta un accenno al bel vestito che indossa e poi potete lasciarvi trascinare dalla sua voglia di stare bene liberamente e incondizionatamente.

Attenzione perchè in amore qui parliamo di una persona che con grandissima difficoltà si lascerà incastrare in contratti firmati e in doveri eterni. Fatevene una ragione!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno