Acquario ascendente Pesci: le caratteristiche Guarda il video Acquario ascendente Pesci: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Acquario ascendente Pesci: le caratteristiche

Gli occhi che sbrilluccicano come nei cartoni animati e una voglia innarrestabile di libertà. Andiamo alla scoperta dell'Acquario ascendente Pesci!

Fantasia e stravaganza qui vanno così tanto a braccetto che un Acquario Ascendente Pesci dobbiamo andarlo a ripescare nelle situazioni più assurde! Anche perché, se i Pesci tendono a dimenticare anche la strada di casa, il Sole in Acquario non fa che amplificare questo bisogno di dispersione.

In fondo non si è mai visto un vero artista che stia coi piedi per terra e la to do list tutta completata entro le 13, no? Ed ecco: ad un Acquario Ascendente Pesci fare l’artista piace parecchio. Così ha un ottimo alibi per dimenticarsi di comperare il latte e di rassettare la cucina!

Ma se all’apparenza l'Ascendente Pesci dona a chi lo possiede un dolcezza sensibile e magica con gli occhi che luccinano come nei cartoni animati, di contro la genialità dell’Acquario è di quelle che lasciano poco spazio ai sentimenti e preferiscono abbandonarsi alle follie più lontane da tutto quello che è contenuto nella realtà concreta del qui e ora. Come dire: le smancerie sono solo in superficie perché poi l’Acquario ha bisogno di viaggiare libero dai condizionamenti, anche quelli dei sentimenti.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno