Capricorno ascendente Toro: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Toro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Toro: le caratteristiche

E' la mamma dello Zodiaco e nessuno vi sa coccolare come lui: scopri le caratteristiche del Capricorno ascendente Toro!

In un Capricorno ascendente Toro l’elemento terra è davvero fondamentale: concretezza, solidità, sicurezza, forza, praticità ed una lentezza estenuante. Ma se la lentezza dell’ascendente Toro vi dovesse sembrare pigrizia (e cosi è spesso perché non dimenticate che l’ascendente toro è per eccellenza la rappresentazione delle gambe stese sotto al tavolo) di contro la lentezza del Capricorno è studio accorto e attento, rigoroso e serio.

E’ bene che sappiate che con un Capricorno ascendente Toro non si saltano i pasti e non si fa tardi la notte perché lui proprio non regge… la tana casalinga è come quella dell’orso bruno quando torna a casa dopo la caccia e si fa un sonoro sbadiglio prima di abbandonarsi orizzontale.

Il vello è che nessuno vi sa coccolare come un ascendente Toro che è appunto la mamma dello Zodiaco quella che sta dietro ai fornelli e se vivi da solo ti dà anche le lasagne surgelate. Subito dietro però poi arriva il sole in Capricorno che con determinazione e grande ambizione ha per se stesso sogni che vanno molto al di là della casalinga anni '60 con l’appuntamento fisso del martedì dal parrucchiere. In amore fategli conoscere l’eros dominante e si dimentichera persino del business.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno