Capricorno ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Gemelli: le caratteristiche

Le caratteristiche del Capricorno ascendente Gemelli: scopriamo subito cosa nasconde sotto il suo quadro astrale!

Una combinazione di sole nel segno del Capricorno e ascendente in quello dei Gemelli è davvero di quelle che ingannano. Ce ne sono diverse tra le 144 astrologiche ma questa si annovera di certo nella top ten! Infatti dove l’ascendente Gemelli è giovane, vitale, energico, nevrotico nei movimenti, curioso ma anche un po' superficiale e chiacchierone, di contro il sole in Capricorno, cioè la personalità del soggetto sono silenziosi, strategici, amanti del controlo e delle posizioni da capo indiscusso.

L’unica caratteristiche che li accomuna è che di certo chi ha questa combinazione di segni vive il suo ego come una priorità assoluta. Ma del mondo intero, mica solamente sua! Così, insomma, dove crediamo di avere a che fare con un adolescente leggero e divertente in realtà stiamo parlando con suo nonno! Per fortuna nel lavoro questo ascendente lo aiuterà perché saprà ben smorzare ed indirizzare tutta la sua intransigenza rigida e austera.

In amore non badate alla durezza del Capricorno e invece invitate il Gemelli ad una sfida: come un viaggio che non ha ancora fatto.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno