Capricorno ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Cancro: le caratteristiche

Testardo, audace, forte... e non solo. Scopri tutte le caratteristiche del Capricorno acendente Cancro!

Con il Capricorno ascendente Cancro ci troviamo di nuovo in una combinazione di segni in cui l’ascendente, ovvero come appariamo al mondo esterno, ha valori e caratteristiche opposte rispetto al nostro sole, ovvero alla nostra personalità principale. Così accade quindi che in un Capricorno ascendente Cancro l’apparenza sensibile e timida, dolce e femminilmente sensibile attrae un atteggiamento di accudimento comprensivo di cui, sia ben chiaro, il Capricorno non ha davvero alcun bisogno.

Questo ascendente però, quando il capricorno re dell’indipendenza e della’utonomia deciderà di farvi pace, sarà davvero la sua porta per il successo. Perché un ascendente Cancro nella sua dolcezza timida non spaventa, non irrita e crea un’empatia meravigliosa attraverso la quale lo scaltro ed ambizioso capricorno potrebbe senza alcun problema insinuare la vua voglia di conquistare il mondo.

Nessuno, infatti, direbbe quanto in realtà una persona con questa combinazione di segni sia testarda, audace, forte e capace di risolvere da sola ogni situazione la vita gli presenti. Anche in amore qui c’è determinazione, non lasciatevi fregare.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno