Toro ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Toro ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Toro ascendente Ariete: le caratteristiche

Occhio a non farlo arrabbiare! Le caratteristiche dei nati nel segno del Toro con ascendente Ariete secondo Ginny, l'astroblogger più simpatica del web.

Tanto rumore per nulla, si potrebbe dire qui! L’Ascendente Ariete è mascolino e aggressivo, focoso e combattivo, mentre poi il suo fuoco si spegne subito dopo quando incontra il Toro, che preferisce la pace di una bella tavolata. Chi veste questa combinazione spesso dà l’impressione di accontentarsi anche di ambienti spartani, mentre poi appena vi distraete ravviva i cuscini del divano e spruzza del profumo alla rosa per ambienti.

La schiettezza però è incontrollabile e sincera, come la faccia di quando riceviamo un regalo che non ci piace, magari da nostra suocera! Insomma quello che anche stranamente riesce a non dire si legge chiaro sulla sua faccia.

Certo, che nessuno osi toccare ad un Toro Ascendente Ariete il suo territorio perché i due segni in questo caso potrebbero unirsi per dichiararvi guerra aperta e allora, credetemi, non avrete scampo!

Per conquistarlo mostratevi eticamente corretti e pronti a combattere ogni ingiustizia e cadrà ai vostri piedi. Altro che sesso!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Toro segno per segno