Toro ascendente Toro: le caratteristiche Guarda il video Toro ascendente Toro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Toro ascendente Toro: le caratteristiche

Semplice e sincero, ma ... Tutte le caratteristiche del Toro ascendente Toro raccontate da Ginny l'astroblogger.

La placidità è così evidente che un Toro Ascendente Toro non si dà certo la briga di apparecchiarsi per essere quello che non è in pubblico. La sincerità viene sputata fuori con semplicità ma in maniera così naturale da spiazzarci. La sua casa è un tripudio di fiori, piante, libri da leggere, gatti da coccolare e caciotte da stagionare. Nessuno meglio di un Toro Ascendente Toro vi sa invitare a pranzo e far si che vi tratteniate fino a cena e usciate anche con qualche avanzo incartato per il giorno dopo.

Qui il cibo non è semplice nutrimento ma un desiderio di farvi stare bene e di riempirvi d’affetto. Mi raccomando, che a nessuno venga in mente di mettere i piatti di plastica o di regalare fiori finti perché questo è il regno del naturale spontaneo e meraviglioso.

Il lavoro è fatica e le cose facili non piacciono mica tanto anche se, diciamocelo, non ci sono le paranoie o i sensi di colpa tipici degli altri segni. Vige la parola: semplicità e solidità. La sicurezza di due braccia che coltivano la terra e si preparano a cucinare la minestra che si sono create da sole.

Per conquistarlo però fategli sentire che lui è il vostro stinco di maiale sugoso. Senza troppe spiegazioni!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Toro segno per segno