Toro ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Toro ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Toro ascendente Gemelli: le caratteristiche

L'Ascendente Gemelli rende eterni ragazzini, ma subito dietro c’è una consapevolezza solida e concreta che bacchetta le frivolezze altrui. Le caratteristiche del Toro ascendente Gemelli.

Tutta quella curiosità vorticosa che trovate in apparenza in un Toro Ascendente Gemelli sappiate che si spegnerà non appena si accenderà il grill! I Gemelli si muovono nervosamente alla ricerca di novità ma è solo apparenza perché poi il Sole in Toro, che vuole pace e tranquillità, decide di tapparsi occhi e orecchie davanti a qualsiasi pensiero tropo profondo e complesso.

La convivialità non ha alcun freno e se il Toro sa cucinare bene i Gemelli vi intrattengono in una conversazione vivace e divertente: quindi, insomma, dalla sua casa non vorreste uscire mai e poi mai.

L'Ascendente Gemelli rende eterni ragazzini, ma subito dietro c’è una consapevolezza solida e concreta che bacchetta le frivolezze altrui come lo scapellotto dietro alla nuca che ci dava la vecchia zia.

In fatto di gossip qui abbiamo a che fare con dei professionisti della lingua lunga, non fatevi scappare nulla perché in un attimo ne parleranno al tg nazionale!

Per conquistare qui non è facile: dimostratevi sicuri di voi e soprattutto finanziariamente dotati!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Toro segno per segno