Toro ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Toro ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Toro ascendente Scorpione: le caratteristiche

Una combinazione esplosiva tra la morbida dolcezza di Venere e l'aggresività sensuale di Marte: tutte le caratteristiche del Toro ascendente Scorpione.

Se l'Ascendente Scorpione, burbero e pensieroso, sempre sulle sue, sembra fregarsene dei fatti della vita quotidiana, non appena il Sole in Toro se ne accorge viene a chiedervi il conto con gli interessi! Come dire che, dietro ad un aspetto concentrato su problemi cosmici, c’è una personalità attenta alla concretezza più spiccia e poco incline a farvela passare liscia.

Non fatevi spaventare da questa combinazione in cui l’apparenza è tipica di una femme fatale o di uno sciupafemmine, sensuale e distaccato, mentre il cuore è caldo, solido, sincero e desideroso di una vita semplice fatta di amore e di famiglia.

La passione è tipica di un Toro Ascendente Scorpione perché qui si mescolano la dolcezza morbida di Venere all’aggressività sensuale di Marte. Insomma la perfezione assoluta quanto a sex appeal. Certo sarà bene chiarire subito che “can che abbaia non morde” altrienti saranno in parecchi a tenersi alla larga spaventati!
Non serve conquistarlo, lo farà lui!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Toro segno per segno