Gemelli ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Gemelli ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Gemelli ascendente Acquario: le caratteristiche

Sovversivo, socievole, sempre alla ricerca di nuovi stimoli: scopriamo tutte le caratteristiche del Gemelli ascendente Acquario!

La socievolezza qui non ha davvero alcun freno! Un Gemelli Ascendente Acquario è alla ricerca di stimoli continui come un orso bruno con i tonni.

Rapidi come saette, incuranti di quello che abbandonano e fiduciosi nelle mille opportunità nascoste dietro gli angoli come la polvere!

Per avere a che fare con un Gemelli Ascendente Acquario dobbiamo mettere via ogni emotività, evitare di lamentarci e lagnarci ed essere pronti a seguire il suo fiume di idee come su di una zattera.

È anche facile che il suo fiume di idee si areni al primo bar per l’aperitivo dato che fare festa è uno dei punti fermi delle persone con questa combinazione di segni. Ribelle e contestatore, i ruoli chiusi non gli si addicono, se non quello del sovversivo.

Giocate con loro qualsiasi sia il vostro rapporto e fateli sentire sempre liberi di cambiare idea, in qualsiasi momento… anche aveste un mutuo e cinque figli. Ma state tranquilli: un Gemelli torna sempre a casa dalla mamma e apre il frigo per assicurarsi che gli abbiano lasciato una porzione della cena!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno