Gemelli ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Gemelli ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Gemelli ascendente Bilancia: le caratteristiche

Ottimo ascoltatore e pronto a dare sempre il suo sostegno, il Gemelli ascendente Bilancia è l'amico che tutti vorrebbero. Ecco tutte le caratteristiche di questa combinazione di segni!

La porta di casa di un Gemelli Ascendente Bilancia è sempre aperta! Ma se l'Ascendente Bilancia vi guarda storto se entrando non vi mettete le pattine e presentate come un damerino di fine '800, il Gemelli invece è già pronto a stappare una birra e ad invitarvi a tifare sul divano guardando la partita.

In apparenza quindi un Gemelli Ascendente Bilancia è una maniaco dell’ordine e della perfezione e soppesa con diplomazia ogni parola che vi rivolge. In realtà invece batte in lui un cuore da adolescente che ha voglia di ridere e scherzare e mettere anche i piedi sul tavolo in barba alle buone maniere.

Buono, coinvolgente e conviviale qui siamo sicuri di trovare sempre un compagno: non solo possiamo contare su di un sostegno morale pronto a lottare per i nostri diritti ma probabilmente anche un meraviglioso ascoltatore e amico.

Quello che l’apparenza sistema ordinatamente, il carattere disordina e ravviva… anche in amore! Se crediamo di avere a che fare con un angioletto teniamoci pronte ad andarlo a riacchiappare per le orecchie! 

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno