Cancro ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Cancro: le caratteristiche

Dolce, attento, tenerissimo... ma non per questo poco autorevole: anzi! Scopriamo tutte le caratteristiche del Cancro ascendente Cancro. 

Per favore parlate piano e sussurrate addirittura se possibile perché il Cancro ascendente Cancro odia i rumori forti, la baldoria sfrenata e scompigliata e soprattutto le urla.

Qui siamo nel pieno del regno del the con le amiche e del circolo di cucito dove ognuno è il benvenuto purché non porti grossi cambiamenti e si accomodi adagiato sulla poltrona con le pantofole ai piedi e i ferri da maglia tra le mani. Qui c’è sempre un posto a tavola per chi ne avesse voglia e bisogno e tante ma tantissime coccole.

Badate bene però a non sottovalutare l’apparenza da mamma koala di un Cancro ascendente Cancro: guai a chi osa entrare nel suo territorio e toglierle lo scettro di indiscussa capo famiglia perché ne potrebbe risvegliare l’animo da guerriero delle caverne e da imperatore del suo trilocale con terrazzino.

Anche in amore poi preparatevi a vederla sfoderare un’autorità da sergente di Full Metal Jacket… sempre nascosto sotto ad una vocina da casalinga di Voghera che ha appena sfornato la ciambella allo yogurt.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno