Cancro ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Bilancia: le caratteristiche

Affascinante e buono fino all'inverosimie: riuscire a far dire di no a un Cancro ascendente Bilancia è praticamente impossibile. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combinazione. 

Buono, buonissimo, super buonissimo, il Cancro ascendente Bilancia concorre al premio “aureola dell’anno”! Qui il giusto è un concetto imprescindibile tanto che molti con questa combinazione di segni saranno nelle liste di avvocati, giudici, notai e anche forze dell’ordine.

Certo, l’unico problema di un Cancro ascendente Bilancia è riuscire a dire “no”, cosa, di norma, praticamente impossibile. Prima di fargli perdere le staffe vi vengono date tante di quelle possibilità che nemmeno San Francesco.

L’ascendente Bilancia vi accoglie con un sorriso dolce ma elegante e diplomaticamente affascinante e dietro il Cancro è pronto a riempirvi di coccole non appena superiate il test di idoneità al suo amore.

Questa combinazione è particolarmente femminile per un eccesso astrologico di Venere e Luna nei due segni quindi nelle donne denota una armoniosa dolcezza che farà a pugni solo, nel loro cuore, con un inestinguibile senso di colpa!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno