Cancro ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Sagittario: le caratteristiche

Il Sagittario è esuberante e determinato, il Cancro emotivo e insicuro: se c'è una combinazione in cui l'apparenza inganna è proprio questa!

In un Cancro ascendente Sagittario il dilemma irrisolto è “dove sto”? Se il Sagittario è famoso per avere la valigia così facile da far concorrenza ad una fashion blogger sempre in giro per il mondo, il Sole in Cancro ama solamente la sua casetta e tutti gli affetti di cui riesce a riempirla come una pignatta.

Ma c’è di più: dove l’ascendente Sagittario mostra una sicurezza di sé da professore universitario con tanto di bacchetta tra le mani per chi non ha fatto i compiti, poi la personalità di un Cancro mostra tutta la sua emotiva insicurezza in un procedere cautissimo per passettini.

Come dire, se c’è una combinazione in cui l’apparenza inganna è proprio questa. Anzi, spesso il Sole in Cancro dovrà lottare per far assaggiare la propria grande sensibilità a fronte di un ascendente Sagittario che si mostra di un’esuberanza meravigliosamente coinvolgente ma che lascia poco spazio alle emozioni più intime.

In un Cancro ascendente Sagittario i due lati del carattere hanno molto da imparare l’uno dall’altro per trovare un equilibrio indissolubile.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno