Leone ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Acquario: le caratteristiche

Dietro un'apparenza socievole e divertente, il Leone ascendente Acquario nasconde un carattere possessivo ed egocentrico. Ginny ci svela tutti i segreti di questa combinazione!

Non fatevi ingannare qui dall’apparenza di chi cade sempre in piedi con leggerezza, sembra voler condividere alla pari qualsiasi bene e situazione e sa risolvere con un bel sorriso ogni malumore.

Perché questa appunto è solo apparenza. L'ascendente Acquario infatti è divertente e socievole, spesso talmente pronto ad accendere la musica per far zittire qualsiasi pensiero da far pensare che nel suo mondo sia difficile far entrare i problemi.

In realtà però, badate bene, il Sole nel segno del Leone è possessivo come zio Paperone con le sue monetine e non concepisce un mondo che non giri intorno al suo ego e alla sua adorazione. Quindi bando agli aperitivi e dateci dentro con i complimenti, ok?

E anche se l'ascendente Acquario potrebbe dare l’impressione di chi non bada alle apparenze e ai regali, sappiate che qui qualsiasi cosa luccichi e scintilli è più che ben accetta.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno