Leone ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Leone ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Leone ascendente Capricorno: le caratteristiche

La rigidità del Leone ascendente Capricorno può incutere un po' di timore ma per farlo sciogliere basta fargli qualche complimento! Scopriamo i dettagli con la nostra Ginny!

Quando avete a che fare con un Leone ascendente Capricorno vi accorgerete che la sensazione di dire delle stupidaggini è altissima.

Il suo sguardo impenetrabile e rigido è capace addirittura di sgretolarvi. Questa accoppiata di segni con il Sole in Leone e l'ascendente Capricorno è perfetta per il prof di latino, il sergente maggiore o il personal trainer quando decidiamo di metterci a dieta. Incute timore e mentirgli è davvero impossibile.

In più l'ascendente Capricorno è tipico di chi sa sopportare le fatiche senza fare una piega senza nemmeno sudare. Quindi al cospetto di un Leone ascendente Capricorno sentirsi audaci e determinati come lumaconi nel guscio è assolutamente normale.

Di contro poi, basteranno un paio di complimenti anche se non subito apprezzati per farlo sciogliere e ricordargli che oltre alla sua durezza esiste un mondo di piaceri e di bontà. Solo così potrete entrare in contatto con la sua meravigliosa, generosa e regale anima leonina e scampare dall’essere crocifissi.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Leone segno per segno