Vergine ascendente Pesci: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Pesci: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Pesci: le caratteristiche

Dolce, empatica, sognatrice e allo stesso tempo decisa, volenterosa, concreta: scopriamo di più sulla Vergine ascendente Pesci con la nostra Ginny!

Una Vergine ascendente Pesci è una meravigliosa contraddizione in termini.

L’apparenza morbida e languida, quasi fatata, si trascina subito dietro un esattore delle tasse che ad ogni volo pindarico mette le ganasce ai suoi piedi come all’auto in divieto di sosta.

Anche perché il Sole in Vergine è arrabbiatissimo con il suo ascendente che nasconde benissimo la sua grandissima affidabilità e serietà nel lavoro.

L'ascendente Pesci infatti, dolcissimo ed empatico, mostra una persona sulle nuvole che ci conquista per la sua fantasia ma ci lascia dubbiosi sull’esito delle sue giornate lavorative.

Ed invece, sappiatelo ci stupirà: perché la Vergine è subito pronta a mettere via il sorriso per darsi da fare come una matta fino a che anche l’ultimo dei suoi compiti non sia svolto alla perfezione.

Anzi, una Vergine ascendente Pesci non vedrà l’ora di avere a che fare, in amore, con qualcuno che capisca e comprenda la sua vera natura di maniaca dell’ordine e della perfezione… non vedrà l’ora di avere a che fare con un’altra Vergine. O quasi!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno