Vergine ascendente Toro: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Toro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Toro: le caratteristiche

Nella Vergine ascendente Toro domina l'elemento della Terra: per chi nasce sotto questa combinazione, 'controllo' è la parola d'ordine. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere con la nostra Ginny!

In questa combinazione Sole in Vergine e ascendente Toro l’elemento “Terra” la fa da padrone. Ma non lasciamoci ingannare da un’apparenza gioviale di chi, con una dose anche eccessiva di fiducia e voglia di far stare bene, si abbandona tra le braccia di chi gli sta attorno perché il controllo qui è sempre dietro l’angolo.

Con una persona del segno della Vergine non crediamo di avere noi in mano la situazione perché lei ha già studiato cause, effetti, fedina penale e possibili vie di fuga. In compenso però l'ascendente Toro le fa spuntare in faccia un sorrisone di quelli da Mary Poppins che zompetta cantando “supercalifragilistichespiralidoso” e nella vita quotidiana la rende la moglie perfetta.

La femminilità d questa accoppiata è a 360 gradi: se il Toro coccola e nutre di cibo e di baci in compenso la Vergine si prende cura di chi ama come una crocerossina attenta.

In amore non provate certo a fargliela perché la settima casa che cade nel segno dello Scorpione rende una Vergine Ascendente Toro una femme fatale pronta a legarvi al letto, bendarvi e mordicchiarvi piano piano.  

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno