Vergine ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Gemelli: le caratteristiche

L'aria da adolescente e la rigidità di una maestrina: Vergine ascendente Gemelli è una combinazione che spiazza. Scopriamo di più con Ginny!

Questa accoppiata Sole in Vergine ed ascendente Gemelli è una di quelle che spiazzano. Come tutti gli ascendente Gemelli anche qui l’apparenza è leggera, vitale, nevrotica nei movimenti ma sbarazzina e qualche volta impertinente.

Poi invece il Sole nel segno della Vergine fa sì che l’aria da adolescente sia solamente un vestito e che sotto ci sia una maestrina attenta e rigorosissima prima di tutto verso se stessa. Nel lavoro ad esempio una persona con questa accoppiata viene spesso sottovalutata ma in brevissimo tempo riuscirà a dimostrare tutta la sua precisissima dedizione.

Attenzione però perché qui il cervello è il supremo dominatore: incuriositela e coinvolgetela perché una persona della Vergine con ascendente Gemelli ha sempre la risposta pronta, la soluzione o la battuta di spirito sulla punta della lingua.

Studia, si interessa, indaga fino a che non sia soddisfatta della risposta e l’unico modo per attrarla e farla innamorare è riuscire a trovare la domanda alla quale ancora non aveva pensato.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno