Vergine ascendente Bilancia: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Bilancia: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Bilancia: le caratteristiche

Amante della perfezione, la Vergine ascendente Bilancia è sempre alla ricerca di ordine ed equilibrio. Scopriamo di più con Ginny!

Sole in vergine e ascendente Bilancia sono l’ordine a la ricerca dell’equilibrio fatta a persona.

Entrambi questi segni adorano la perfezione, quella appunto simmetrica, classica, indiscutibilmente giusta e bellissima. Non si transige su di un rossetto rosso non sistemato alla perfezione e su di una camicia non stirata come si deve anche dopo un’intera giornata di lavoro.

Ma non è tutto perché oltre all’estetica c’è un’etica da capo scout che non permette il minimo sgarro. Per fortuna l'ascendente Bilancia mitiga il caratterino puntuto della Vergine e vi obbliga a rispettare le regole ma col sorriso e anche una sbattuta di ciglia da far svenire anche il più insensibile al fascino femminile.

In amore però badate bene a sconvolgere le regole di ciascuno: sia della Vergine che della Bilancia. Come? Con un amore folle, improvviso, passionale e scapestrato. Di quelli che ti colgono all’improvviso e ci si dice “ti amo” prima di aver finito il primo cocktail insieme.  

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno