Come conquistare l'Ariete Guarda il video Come conquistare l'Ariete.

Poche smancerie e orientamento diretto verso il risultato. I segreti per conquistare un uomo o una donna Ariete svelati dalla nostra Ginny!

Cari miei conquistatori,

l’ Ariete è a tal punto energia pura che, prima di chiedergli un appuntamento, sarebbe il caso di allenarsi con un body builder da palestra. A questo segno piacciono le cose dirette e possibilmente veloci: niente presentazioni di libri o situazioni in cui stare seduti per ore, molto meglio una passeggiata nel parco o un concerto rock. Anche perché, non dimenticate, qui siamo davanti al re della competizione, che adora avere la hola da stadio anche solo quando trova parcheggio!

Tenetevi pronti a litigare che qui è praticamente uno sport olimpico!

Chi non sa tenere testa alle litigate di un Ariete si conquista immediatamente tutto il suo più profondo disprezzo.

Non fatevi però trarre in inganno cari innamorati di una persona del segno dell’Ariete perché, se è vero che loro sono forti, indipendenti e guerrieri, è anche vero che nascondono un egocentrismo che esige (non desidera, esige!) complimenti ed attenzioni. Anche se avete l’impressione che i loro muscoli sappiano ben difendersi da soli, non siate parchi in romanticherie da damerini. E non fatevi intimidire dall’aria da super eroi perché poi al primo abbraccio si sciolgono come un cioccolatino nel microonde.

Insomma, se volete conquistare o tenervi stretto un Ariete ricordatevi sempre di dosare bene energia e dolcezza, passione e calore… dietro a quella armatura infatti si nasconde una persona che ha voglia di essere amata con una passione da multa per innalzamento del surriscaldamento globale!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DELL’ARIETE:

  1.  Ricordatevi che le donne dell’Ariete sbiellano nel vero senso della parola per il rosso: rose rosse (almeno mazzi da cento), rubini e cosette di questo tipo. Facile no?
  2. Non siate timidi e dite addio alle regole delle tre uscite prima del bacio perché qui si preferisce di gran lunga la passione focosa, almeno prima che si spenga, la sua intendo!
  3. Siate decisionisti: da buon segno testardissimo la donna Ariete non ama i dubbi, le sfumature di grigio e i “come preferisci”

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DELL’ARIETE:

  1. Presentatevi con una stretta di mano da capo cantiere e guardatelo dritto negli occhi che dal coraggio è attrattissimo
  2. Non fatevi prendere dalla pigrizia e svettate su tacchi altissimi ma soprattutto procedete decise e determinate come quando state andando verso la vetrina del vostro negozio preferito che finalmente fa i saldi.
  3. Lasciategli fare l’uomo che è una cosa che ama molto. Paga lui, apre la portiera della macchina, vi fa anche l’occhiolino. Per il baciamano, dovete provarci con un Cancro!

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco