Come conquistare il Pesci Guarda il video Come conquistare il Pesci.

Eterno sognatore, il Pesci ha bisogno di dolcezza, emozioni, sorrisi. Ginny ci dà alcuni consigli per conquistare il suo cuore!

Per conquistare una persona del segno dei Pesci è cosa buona dimenticare di essere adulti, tornare bambini e soprattutto spalancare le finestre della fantasia come quando la mattina cambiamo l’aria alla camera da letto!

I Pesci sono magici per definizione: il loro sogno è vivere in una favola lontano anni luce dalle incombenze della vita reale, dove non esistono cartellini da timbrare e bollette da pagare.

Anche quindi se un Pesci dovesse arrivare tardi, sbagliare indirizzo o dimenticarsi di prenotare il ristorante per il vostro appuntamento non sgridatelo mai perché non è mica colpa sua se è così stordito: elfi e fate non usano orologi e nemmeno calendari!

Stimolate quindi la sua fantasia, riesumate tutta la vostra dolcezza infantile, ridete e sorridete, accarezzatelo e abbracciatelo stretto fin da subito. Qui le energie e le emozioni scorrono a fior di pelle.

Non dimenticate però, di farvi curare da un Pesci come da un medico del pronto soccorso: lui sarà sempre pronto a fasciarvi, incerottarvi e prendersi cura di voi ma soprattutto ad ascoltare per ore tutte le vostre paturnie. Se non ne avete di vostre fatevene prestare qualcuna per i primi appuntamenti così si sentirà utile fin da subito!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DEI PESCI

  1. Fatele capire subito che avete capito che lei è una vera principessa anche se si veste in jeans e ballerine.
  2. Non arrabbiatevi se arriva tardi, non trova parcheggio e perde il senso dell’orientamento dal bagno al vostro tavolo al ristorante.
  3. Sorridete (ma no ridete!) quando vi parla dei suoi sogni (anche se palesemente irrealizzabili) perché per lei sono davvero importanti.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DEI PESCI

  1. Stimolate il suo romanticismo con un tramonto, un pomeriggio al lago o un film da lacrime e gelato. Funziona!
  2. Non mettetegli fretta e non costringetelo a prendere decisioni, fate voi!
  3. Lasciatevi amare e coccolare senza pensare al domani, o almeno senza farglielo sapere!

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco