Bilancia ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Cancro: le caratteristiche

Femminile, affascinante, determinata: scopriamo tutte le caratteristiche della Bilancia ascendente Cancro con la nostra Ginny!

In una persona del segno della Bilancia con l’ascendente in Cancro la femminilità delicata e affascinante è una caratteristica imprescindibile. Eleganza, raffinatezza e riservatezza lunatica sono coinvolgenti e attraenti come il viso di una bella donna di cui possiamo scorgere solamente gli occhi.

Ecco allo stesso modo una Bilancia ascendente Cancro lascia davvero pochissime finestre per penetrare nella sua personalità protetta dalla privacy come fosse la casa di un divo di Hollywood, tuttavia sarà davvero impossibile non sbirciare dalla serratura.

Ma se all’apparenza la dolcezza sensibile del Cancro potrebbe farci cadere nella trappola di sottovalutare la sua determinazione, sarà un attimo che il Sole in Bilancia sbucherà fuori con una lista di doveri per se stessa e per noi e sappiate che verrà a controllare che tutto sia fatto a dovere come la signora che passa il dito sulla credenza per assicurarsi che sia stata pulita bene! Non barare!

E se una Bilancia ascendente Cancro è una persona dall’altruismo talmente lodevole da vincere a mani basse ogni concorso di bontà, probabilmente si lascia spesso conquistare da chi mostra senza tanti preamboli educati una sicurezza di sé da vero leader!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno