Bilancia ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Vergine: le caratteristiche

Amante dell'ordine, della bellezza e della puntualità: scopriamo tutte le caratteristiche della Bilancia ascendente Vergine con la nostra Ginny!

L’abbinamento perfetto è un punto fermo nella vita di una Bilancia ascendente Vergine. Se l'ascendente Vergine non transige su qualsiasi tipo di imprecisione, il Sole in Bilancia è un esperto di bellezza, abbinamenti, moda e stile in generale.

Nessuna amica meglio di una Bilancia ascendente Vergine ci accompagnerà a fare shopping! In compenso però è bene non arrivare in ritardo e per l’amor di Giove non uscire dal camerino di prova senza aver ripiegato per bene tutti i vestiti anche se non li acquisterete. Perché qui abbiamo a che fare con una signorina precisetta maniaca dell’ordine e soprattutto particolarmente solidale con le commesse dei negozi di abbigliamento.

Se avete bisogno di aiuto chiamate una Bilancia ascendente Vergine e sarete subito accuditi come in una spa di lusso: qui la bontà è oltre ogni limite e viene per giunta rinforzata da un’assistenzialismo insito e dalla voglia di far stare davvero bene chi le sta attorno.

Per farla innamorare fatele fare qualcosa di folle (almeno dal suo punto di vista) come ballare di notte su di un prato a piedi nudi. Si sentirà finalmente libera da ogni condizionamento.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno