Bilancia ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Scorpione: le caratteristiche

Dietro l'apparenza sicura e imperscrutabile si nasconde una personalità dolce ed eternamente indecisa. Scopriamo le caratteristiche della Bilancia ascendente Scorpione con Ginny!

Lo sguardo imperturbabile ed imperscrutabile con il quale vi guarda socchiudendo anche un po’ gli occhi un ascendente Scorpione maschera benissimo l’eterna indecisione della Bilancia. In questo caso però l’accoppiata gioca a suo nettissimo favore, sempre che la Bilancia ascendente Scorpione in questione ne sia assolutamente consapevole.

Così l’immagine sexy e decisa di chi non ha bisogno di chiedere perché già sa, rende impossibile sapere che la Bilancia prima di decidere si sia consultata con tutti i medici possibili, gli avvocati e persino abbia fatto un piccolo sondaggio nel quartiere.

Di contro però qui la sensualità vince su tutto: vi conquista con l’idea che abbiate di fronte una ballerina di lap dance dalla fantasia erotica di una pornodiva e poi vi trattiene con una dolcezza amabile da perfetta donna di casa anni '60.

Per conquistarla lasciatevi andare alla voglia di essere amati e coccolati e troverete l’equilibrio in un attimo!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno