Bilancia ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Sagittario: le caratteristiche

Apparenza saputella e generosità alle stelle: scopriamo con Ginny tutte le caratteristiche della Bilancia ascendente Sagittario!

In una Bilancia ascendente Sagittario la generosità è ai massimi livelli consentiti dalla legge. Ci sarà sempre un piatto caldo per voi, una coccola, un bicchiere di vino, un invito ad una festa o un amico carino e single da presentarvi ma meglio se non chiedete troppe parole di conforto perché quando si parla di parole l'ascendente Sagittario parte come un fiume in piena diretto senza freni alle cascate più ripide. Potreste pentirvene insomma e comunque uscirne senza una grande rassicurazione emotiva.

In compenso la Bilancia gongola della sua apparenza saputella con l'ascendente in Sagittario perché a lei dare l’impressione di sapere la risposta esatta e poi sfoggiarla subito dopo come un orologio costoso che esce dal polsino... piace da pazzi. In compenso se sembra che all'ascendente Sagittario sfugga qualcosa sappiate che ad una Bilancia non sfugge proprio niente.

Per conquistarla fatela ridere che ne ha davvero voglia e bisogno!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno