Bilancia ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Bilancia ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Bilancia ascendente Acquario: le caratteristiche

L'apparenza stravagante e anticonvezionale si 'scontra' con una personalità seria, galante ed educata. Ginny ci svela tutte le caratteristiche della Bilancia ascendente Acquario!

Una Bilancia ascendente Acquario è una lotta senza fine tra la stravaganza e il bon ton. Se all’apparenza una persona con questa combinazione di segni sembra una che non ha paura di nulla, tanto meno dei cambiamenti e soprattutto una persona che non teme l’opinione pubblica perché o la guida da trend setter oppure la ignora completamente, in realtà il Sole in Bilancia è attento come non mai ad accontentare proprio tutti. Tranne sé stesso.

Quindi prima di avere a che fare con una Bilancia ascendente Acquario ricordiamoci che l’apparenza alla mano e non convenzionale è in realtà solo un desiderio ed un modo di approcciarsi al mondo mentre in realtà una persona con questa accoppiata di segni ci tiene come la vecchia zia zitella alle buone maniere, alle galanterie, alle gentilezze e anche alla serietà estrema.

Non presentatevi con un mazzo di fiori cosparso di gambi di sedano e foglie di carciofo perché non apprezza l’ironia. Molto meglio andare sul tradizionale e aprirle la portiera dell’auto per farla salire. Anzi, non temete di esagerare con la serenata sotto casa.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Bilancia segno per segno