Scorpione ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Ariete: le caratteristiche

Passionale, affascinante, combattente: scopriamo tutte le caratteristiche dello Scorpione ascendente Ariete con Ginny.

Lo Scorpione ascendente Ariete è un guerriero nato, un combattente da prima fila anche senza l’armatura, uno che si butta nella battaglia con ardore sia che si tratti di una lotta vera oppure della corsa ai saldi. In ogni caso qui non è contemplabile perdere, figuriamoci non combattere fino allo stremo delle forze.

Scorpione e Ariete sono accomunati dalle caratteristiche del pianeta Marte che in entrambi i segni è fortissimo: anche il fascino quindi di uno Scorpione ascendente Ariete è paragonabile a quello di un’amazzone che non deve chiedere mai e che è pronta a divorare il partner come una divinità greca particolarmente incazzata.

In compenso quanto a passione (se non fate nulla per cui essere divorati, s’intende) uno Scorpione ascendente Ariete non è secondo a nessuno: ancora prima che abbiate iniziato ad occhieggiare vi troverete legati ad un letto e frustrati come nei migliori film erotici.

Lo Scorpione e l’eros vanno d’accordissimo e l'ascendente Ariete non è certo un tipo che ci va troppo per il sottile. La calma insomma non è pane per i denti di una persona con questa combinazione. Baciatelo subito!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno