Scorpione ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Leone: le caratteristiche

Dietro un'apparenza un po' 'svampita' si nasconde una personalità curiosa e attenta a ogni dettaglio. Scopriamo le caratteristiche dello Scorpione ascendente Leone con la nostra astrologa di fiducia.

Con lo Scorpione ascendente Leone state attenti a non farvi troppo avanti, a non lasciarvi incantare da quell’aria da diva anni cinquanta che passeggia sul lungomare di Cannes con tanto di cappellone svolazzante e occhiali scuri perché poi c’è dietro una personalità molto più portata per le gite notturne al cimitero abbandonato che non per i red carpet da festival del cinema. Chiaro?

Insomma se l’ascendente Leone nella sua brillantezza un po' frivola può sembrarvi svampito sappiate che ad uno Scorpione non sfugge niente e che non ha davvero alcuna intenzione di restare in superficie ma anzi ha bisogno di scandagliare ogni vostro pensiero piu recondito ed ogni desiderio più nascosto.

In compenso nessuno più di uno Scorpione ascendente Leone sa divertirsi e farvi divertire portandovi a visitare luoghi proibiti dai quali i bravi ragazzi dovrebbero tenersi molto lontani.

Un consiglio: non giocate mai a poker con una persona con questa combinazione perché ne uscireste in mutande.

Per conquistarlo solo in questo caso vi consiglio di usare la tecnica più vecchia del mondo… sfuggitegli (ma non troppo) e impazzirà!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno